IT | EN | PYC AREA RISERVATA CONTATTI

Russia
Turchia
RUSSIA

“L’Italia è il secondo partner economico e commerciale della Federazione Russa in Europa. L’economia italiana e quella russa presentano aspetti di complementarietà e si basano sullo scambio di prodotti finiti con risorse energetiche e materie prime. Maggiormente apprezzata è la qualità del “made in Italy”, in settori fondanti la nostra economia come quello agroalimentare e quelli legati a moda, design e arredamento. Inoltre il nostro Paese è molto affermato in altri settori – macchinari, tecnologia, beni industriali intermedi – che riguardano circa la metà delle importazioni russe dall’Italia”.

Lo Studio generalmente assiste persone fisiche che investono nel nostro Paese, sia nella fase di ricerca di beni di prestigio, mobili e immobili, sia nella fase delle trattative e successiva gestione operativa in Italia -per esempio per gli immobili, come gli adempimenti ai fini IMU e tutti gli adempimenti contabili, amministrativi e dichiarativi se intestati ad una società.